Giuliano Ansuini

giuliano

 

Giuliano, memoria della Maison, è considerato uno dei maggiori esperti italiani nella valutazione di diamanti e pietre preziose. Ha lavorato nella borsa dei diamanti ad Anversa, ha esibito le collezioni e le creazioni della Maison in mostre e importanti fiere per il mondo, Colonia, San Pietroburgo, Mosca, New York, Las Vegas, Pechino e Hong Kong.
Nel 2008 è stato nominato presidente dell’Associazione Orafi e nel 2009 console presso l’università degli orafi del Sant’Eligio. Nel 2011 ha vinto il primo premio per l’artigiano che ha portato il nome di Roma nel mondo.
Ora si occupa delle relazioni con i clienti e del controllo di qualità dei gioielli Ansuini.

Ginevra Ansuini

giuliano

 

Gemmologa e designer, si interessa di architettura e scultura, da sempre disegna e crea gioielli.

Il gioiello per Ginevra deve esprimere il contatto tra la tradizionale arte orafa romana e il design contemporaneo italiano.  La direzione di Ginevra si basa sull’esperienza e sulla creatività, che sono gli elementi che identificano i gioielli Ansuini.

Ha una grande passione per letteratura del 19° secolo e ama viaggiare per il mondo, visitando città e mostre artistiche.
Durante il suo tempo libero Ginevra si rilassa andando a cavallo e nuotando.

Nicola Ansuini

giuliano

 

Nato e cresciuto all’interno della gioielleria di famiglia, laureato in economia si è specializzato in diamanti e pietre preziose. Il suo interesse per il mondo dei gioielli crebbe, approfondendo così l’utilizzo delle tecniche orafe e la storia dei gioielli.
E’ presente in ogni aspetto gestionale della Maison, dalla struttura organizzativa al marketing, dalla ricerca delle pietre alla vendita e relazione con i clienti.

Il suo obiettivo consiste nel mostrare e render noti i gioielli Ansuini al mondo, puntando sulla qualità dei loro materiali e del loro artigianato.